Trump attacca Biden in un comizio: "Lo schiaccerò, ci riprenderemo la Casa Bianca"

Mondo

"Siamo guidati da una persona senza speranza, ma vinceremo nel 2024 e faremo di nuovo grande l'America. Possiamo farcela. Non è troppo tardi", ha affermato l'ex presidente repubblicano nel suo primo incontro di campagna elettorale in New Hampshire dopo la storica incriminazione da parte di un tribunale di New York

ascolta articolo

A pochi giorni dalla ricandidatura officiale di Joe Biden alle presidenziali del 2024, Donald Trump ha attaccato l'attuale presidente in un comizio in New Hampshire assicurando ai suoi sostenitori che "lo schiaccerò, riconquisteremo la Casa Bianca".

Il comizio di Donald Trump

"Siamo guidati da una persona senza speranza, ma vinceremo nel 2024 e faremo di nuovo grande l'America. Possiamo farcela. Non è troppo tardi", ha affermato l'ex presidente repubblicano nel suo primo incontro di campagna elettorale dopo la storica incriminazione da parte di un tribunale di New York. Per Trump l'attuale presidenza ha portato a un Paese "dove regnano la violenza e la criminalità, schiacciato dall'inflazione, dove le banche stanno crollando". Gli statunitensi ora dovranno scegliere tra "successo e fallimento", "sicurezza e anarchia", "prosperità e catastrofe", ha dichiarato Trump che si è anche lanciato in un'imitazione beffarda di Joe Biden.

Mondo: I più letti