Il capo della Wagner: "Radicarsi nei territori occupati". Kiev: raid russi su Sloviansk, almeno 8 i civili morti. Le bombe sulla città del Donbass hanno colpito edifici residenziali. Putin firma la legge sulla coscrizione elettronica. Le forze ucraine stanno affrontando "problemi significativi con il rifornimento" e si stanno "sistematicamente ritirando dalle posizioni" che occupavano in precedenza. Lo sostiene l'intelligence Gb. Peggiorano le condizioni di salute di Navalny: dubbi su possibile avvelenamento
Procura generale ha risposto a richieste chiarimenti ministro Giustizia
La talpa Usa aveva il nullaosta per le carte top secret dal 2021
W. Post, 'forze speciali russe distrutte da guerra, anni per ricostruirle'
Incriminata 'talpa' Usa, resta in custodia
Media, 'fermati in 66 per aver sabotato le ferrovie russe'
'Uccise un altro militare russo in Crimea', 10 anni a soldato
Famiglia reporter Usa, 'scrivere era suo dovere malgrado rischi'
Gentiloni, ragionevole spese militari fuori da debito
La talpa dei leak Usa compare in tribunale a Boston
La deputata trumpiana Greene difende la talpa
Medvedev, 'Polonia sparirà in caso guerra Nato-Russia'
"Uno zuccone chiamato Mateusz Morawiecki ha detto che l'Ucraina ha il diritto di colpire la Russia e che non si preoccupa di una guerra della Nato con la Russia perché quest'ultima la perderebbe. Ignoro chi vincerebbe o perderebbe una simile guerra, ma considerando il ruolo della Polonia come avamposto della nato in Europa, il paese scomparirebbe sicuramente assieme al suo stupido primo ministro", ha scritto Medvedev.
Meduza, 'Linea diretta con Putin' potrebbe tenersi a giugno
Fonti di Meduza, alcune delle quali vicine al Cremlino, sottolineano che il Gostiny Dvor è una sede tradizionale per l'evento. Tuttavia, anche se il centro congressi sembra già esser stato riservato, "le domande preparate non sono state ancora raccolte e non vi sono ancora istruzioni dal governo". "Tutto dipenderà dalla situazione al fronte", nota una fonte. Interrogato in proposito, il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto che la data per la Linea diretta non è stata ancora scelta.
"Linea diretta con Putin" si svolge annualmente dal 2001. L'evento è saltato nel 2020 per il Covid e non si è tenuto l'anno scorso, sullo sfondo della guerra in Ucraina.
Kiev, in 24 ore 3 civili uccisi e 102 insediamenti colpiti dai russi
Tra ieri e oggi i russi hanno effettuato 19 attacchi aerei e lanciato 39 razzi, come rivelano i dati raccolti dall'esercito ucraino. Secondo quanto riporta il Media Center, l'esercito di Mosca ha utilizzato diverse armi per compiere gli attacchi, quali mortai, carrarmati, artiglieria pesante, lanciarazzi Mlrs, sistemi missilistici antiaereo S-300, droni e aerei da combattimento. Sono stati inoltre confermati danni a 62 infrastrutture civili.