"Il primo luglio sarà completata la costruzione di un deposito di armi nucleari tattiche in Bielorussia. Mosca e Minsk hanno convenuto che, senza violare i loro obblighi ai sensi del Trattato Start, avrebbero dispiegato lì armi nucleari tattiche". Lo annuncia il presidente russo, citato da Ria Novosti. Erdogan ha ricordato allo stesso Putin "l'importanza di mettere fine al conflitto" in Ucraina, "attraverso negoziati il prima possibile"
Kiev: "Bombe russe su punto di aiuti umanitari a Kherson"
Usa, incriminata spia russa: si spacciava per un brasiliano
Russia grazia oltre 5 mila detenuti arruolati da Wagner
Ucraina, comandante polacco della Legione internazionale ucciso in azione
"Oggi un altro soldato ucraino, un cittadino polacco, è stato ucciso - ha twittato Dworczyk - mentre due sono stati feriti pochi giorni fa e sono ancora in gravi condizioni".
Erdogan a Putin: "Negoziati e stop subito alla guerra"
Il Ministero della Difesa ucraino: "Le perdite totali in combattimento del nemico dal 24 febbraio 2022 al 25 marzo 2023"
Kiev: "In autunno summit sul grano"
"Abbiamo richieste ufficiali di diversi Paesi africani che chiedono aiuto sui cereali - ha aggiunto - Attualmente siamo alla ricerca di strumenti logistici dal momento che sono molto più facili le consegne ai Paesi che hanno accesso al mare, come Etiopia, Somalia o Kenya, che ai Paesi senza sbocchi. Ma siamo lavorando con il World Food Program per trovare il modo di soddisfare le esigenze di questi Paesi".
Zelensky: "Ucraina non perdonerà gli abusi sul suo popolo" (VIDEO)
Medvedev contro il Cio, 'esclusione atleti russi da tornei è decisione politica'
In un'intervista con i media russi l'ex presidente russo ha dichiarato: "Il fatto che gli atleti russi non prenderanno parte alle competizioni sportive deriva ovviamente da decisioni motivate politicamente dalle organizzazioni sportive. Vergogna per loro. Intendo tutti, compreso, naturalmente, il Comitato Olimpico e la sua dirigenza".
Attualmente, lo sport sta "vivendo tempi difficili", ha aggiunto Medvedev. "È un tremendo calvario per gli atleti. È molto difficile, ti prepari per una gara e poi vieni escluso per motivi politici", ha detto.
Zelensky, da Cina non ho ricevuto offerte di mediazione
Tajani su proiettili uranio impoverito, 'Ue fa scelte diverse da altri Paesi'
Nuova Zelanda, 'preoccupazione per possibile fornitura armi cinesi a Russia'
L'incontro a Pechino di Mahuta con la sua controparte cinese avviene a pochi giorni dal viaggio a Mosca del presidente cinese Xi Jinping. Il ministro neozelandese ha ribadito al suo omologo Qin Gang la condanna del suo governo per “l'invasione illegale” di Mosca.