Continuano i salvataggi dopo il sisma che ha colpito il Sud del Paese. Un'altra di 42 anni è stata estratta viva dopo 222 ore dalla prima scossa
Continuano le operazioni di salvataggio in Turchia dopo il terremoto che ha provocato decine di migliaia di morti nel Sud del Paese. Le macerie continuano a restituire persone in vita. Tre donne sono state estratte vive dopo oltre 200 dal sisma.
Anziana salvata dopo 212 ore sotto macerie
Un'anziana di 77 anni è stata salvata dopom essere stata 212 sotto le macerie. "Nella provincia turca di Adiyaman. Fatma Gungor è stata salvata dalle rovine di un edificio crollato nel capoluogo dell'omonima provincia. "La donna è stata ricoverata", ha riferito l'agenzia di stampa Anadolu.
leggi anche
Terremoto Turchia, team spagnolo: edifici demoliti con persone dentro
Salvate anche una 74enne e una 42enne
Un'altra donna 74 anni è stata estratta viva a 227 ore dalla prima scossa. Lo hanno riferito i media turchi, precisando che l'anziana - identificata con il nome di Cemile Kekec - è stata tratta in salvo dai soccorritori a Kahramanmaras, l'epicentro del terremoto. Una donna, Meryem Imamoglu, di 42 anni, era stata salvata nella stessa città poco prima dopo 222 ore sotto le macerie. Lo riferiscono i media turchi che hanno confiviso le immagini del salvataggio.