Uk, studente trovato morto 4 giorni dopo essere stato morso da un ragno

Mondo
©Getty

Harry Bolton, 19 anni, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Hull quattro giorni dopo essersi lamentato di non sentirsi bene

ascolta articolo

Uno studente del Regno Unito è morto di sepsi dopo che un sospetto morso di ragno gli ha lasciato una ferita aperta nella schiena. Harry Bolton, 19 anni, è stato trovato morto nel suo appartamento di Hull quattro giorni dopo essersi lamentato di non sentirsi bene. I suoi coinquilini avevano segnalato una "infestazione di ragni" nel loro alloggio condiviso per studenti, ma un'ispezione non ha trovato nulla di insolito.

 

Bolton ha firmato per le dimissioni

L'adolescente, uno studente del secondo anno all'Università di Hull, avrebbe detto a un amico quattro giorni prima di sentirsi male dopo che un ragno lo aveva morso sulla schiena. La notte del 3 ottobre è andato all'Hull Royal Infirmary con febbre alta e una frequenza cardiaca veloce, secondo l'Hull Daily Mail. Gli esami del sangue hanno mostrato infiammazione, ma i medici non hanno trovato nulla che indicasse un rischio elevato. Bolton ha firmato per uscire dall'ospedale il pomeriggio seguente ed è stato visto per l'ultima volta dai suoi coinquilini il giorno successivo.

vedi anche

Sydney, la stanza di una bambina invasa dai ragni. VIDEO

I morsi di ragno possono causare vertigini

È stato trovato morto sul suo letto il 7 ottobre dopo che il personale di sicurezza dell'edificio ha forzato l'ingresso nella sua stanza dal momento che non aveva più risposto ai messaggi degli amici. I paramedici hanno notato una ferita delle dimensioni di una moneta da 1 sterlina sulla schiena. I morsi di ragno lasciano piccoli segni di puntura sulla pelle, che possono essere dolorosi e causare arrossamento e gonfiore. Alcuni possono causare sudorazione e vertigini. I morsi possono anche infettarsi o provocare una grave reazione allergica in rari casi.

approfondimento

Allarme ragno violino a Roma, le farmacie: molti casi in poche ore

Mondo: I più letti