Sydney, la stanza di una bambina invasa dai ragni. VIDEO

Mondo

Una signora australiana, con grande freddezza e un po' di divertimento, ha ripreso con il cellulare una colonia di ragni che si è stabilita in una stanza della sua casa

Decine e decine di ragni che corrono sulle pareti della stanza, una scena che accompagnata da una colonna sonora da thriller sarebbe degna di uno dei film classici dell’orrore. E’ quanto una signora di Sydney, con grande freddezza, ha ripreso con il cellulare in una stanza della sua casa. Più esattamente i muri su cui questi piccoli animali si muovono sono quelli della camera di sua figlia. Il video pubblicato su Facebook è diventato subito virale facendo il giro del mondo anche via Storyful. Questa mamma appare decisamente divertita dalla colonia di ragni ormai residenti nell'abitazione, che definisce anche “cute” cioè carini, mostra entrambi gli angoli dove si sono stabiliti e poi invita la figlia tra le risate a uscire dalla stanza. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24