"Attenzione agli allarmi aerei" dichiara il presidente ucraino "Putin usa il freddo contro di noi" avverte Zelensky che aggiunge: " la nostra capacità di aiutarci vicendevolmente è la nostra forza"
"Sappiamo che i terroristi stanno preparando nuovi attacchi e che, finché avranno i missili, non si fermeranno” E' l'avvertimento del presidente ucraino Volodymir Zelensky che su Telegram aggiunge: “La prossima settimana può essere dura come quella passata. Le nostre Forze di Difesa si stanno preparando. Tutto lo Stato si sta preparando. Elaboriamo tutti gli scenari, anche con i partner".
Zelensky: "Putin usa il freddo contro di noi"
Il presidente ucraino invita tutti a prestare attenzione agli attacchi aerei. "Insieme e aiutandoci a vicenda supereremo anche questa sfida di guerra: questo inverno, questo tentativo della Russia di usare il freddo contro le persone" afferma Zelensky. “La nostra capacità di aiutarci vicendevolmente e di prenderci cura di chi ha più difficoltà -gli anziani, le famiglie con bambini, coloro ai quali la guerra ha tolto la casa e i parenti- il nostro mutuo soccorso è uno degli elementi di protezione contro il terrore e la nostra forza” ha sottolineato il presidente ucraino.