Usa, in South Carolina un uomo spara a caso e uccide un bambino di 8 otto anni

Mondo

L'autore del folle tiro al bersaglio è stato arrestato dopo uno scontro con la polizia. Ha aperto il fuoco contro un auto in cui viaggiava una famiglia, ferito il padre

ascolta articolo

Tragedia negli Usa, a Florence, in South Carolina. Un uomo spara a caso contro un'auto di passaggio e ne colpisce una con una famiglia in vacanza, uccidendo un bimbo di 8 anni e ferendo il padre che era alla guida. Illesa la madre. I tre arrivavano dal New Hampshire. 

Arrestato un uomo dopo uno scontro con la polizia

Quando la polizia è arrivata sul posto, riferisce la Cnn, ha trovato una vettura con due persone ferite e le ha trasportate subito all'ospedale, dove però il bimbo, identificato come Quarius Naqua Dunham, è morto. Il genitore ha riportato una ferita alla gamba ma non è in pericolo di vita. L'autore del tiro al bersaglio è stato arrestato poco dopo, al termine di un breve scontro nel suo appartamento, ed è stato già incriminato. Secondo la polizia, per ora non è stato accertato alcun motivo per la sparatoria.

== With AFP Story by Chantel VALERY: US-JUSTICE-EXECUTION-500th ==
The Wynne Unit is pictured on May 21, 2013 in Huntsville, one of the seven prison units in Walker County, Texas. The US State of Texas is preparing to execute its 500 convict since the death penalty was restored in 1976, a record in a country where capital punishment is elsewhere in decline.    AFP PHOTO / CHANTAL VALERY        (Photo credit should read CHANTAL VALERY/AFP via Getty Images)

leggi anche

Texas, evade ed uccide 4 bambini e un adulto: ucciso in sparatoria

Mondo: I più letti