Volo Ryanair dimentica un intero gruppo di passeggeri all'aeroporto

Mondo

L'inconveniente, accaduto a Palma di Maiorca lo scorso 30 aprile, ha coinvolto 14 viaggiatori diretti a Malaga che si erano presentati regolarmente al gate dopo il check-in. La compagnia irlandese ha fornito loro un biglietto per il volo successivo e un buono pasto

ascolta articolo

Brutta avventura per un gruppo di viaggiatori che si trovavano a Palma di Maiorca, in Spagna. Lo scorso 30 aprile, infatti, il loro aereo Ryanair ha preso il volo lasciandoli a terra, nonostante avessero regolarmente fatto il check-in e fossero in perfetto orario con le tempistiche per il decollo. Si tratta di 14 persone che erano dirette verso Malaga. L’aereo è partito mentre attendevano le navette che avrebbero dovuto portarli nel velivolo, navette che non sono mai arrivate a prenderli. 

Ryanair: "Errore del personale di terra"

leggi anche

Traffico aereo 2021, Enac: +52,5% rispetto al 2020, ma -58% pre-Covid

La compagnia irlandese ha cercato di rimediare, fornendo ai 14 viaggiatori un biglietto per il volo successivo e un buono pasto da 4 euro da poter usare in aeroporto, cosa che però non ha accontentato tutti i passeggeri visto che in molti hanno perso coincidenze e una donna doveva raggiungere Malaga per una seduta di chemioterapia. Ryanair ha fatto sapere che l’errore è stato commesso dal personale di terra, scusandosi con il gruppo di persone coinvolte per l’incoveniente.

Mondo: I più letti