Guerra Russia Ucraina, missili e droni su Kiev nella notte: esplosioni in città. VIDEO

Mondo

La capitale ucraina è stata colpita da continui attacchi dal cielo. Il rumore delle bombe ha scosso la città. In un filmato ripreso da alcuni residenti nella zona della capitale si vedono dei frammenti di un oggetto abbattuto dalle forze ucraine, forse un missile o un drone, che precipitano al suolo. Incendi in alcuni palazzi

ascolta articolo

Numerose esplosioni sono state avvertite durante la notte a Kiev e nei dintorni. La capitale dell'Ucraina, assediata dalle forze russe, è stata oggetto di un lancio di missili e probabilmente di incursioni di droni. Un filmato ripreso da alcuni residenti nella zona di Kiev mostra proprio dei frammenti di un oggetto abbattuto dalle forze ucraine, forse un missile o un drone, che precipitano nei pressi della città. Fiamme in alcune case e palazzi (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA SULLA GUERRA IN UCRAINA - VLADIMIR PUTIN, DAL KGB ALL'ATTACCO A KIEV).

Esplosioni e droni su Kiev durante la notte

Come si può ascoltare nel filmato in basso, intorno alle 3.30 ora italiana due forti esplosioni hanno scosso la notte di Kiev. Secondo le ricostruzioni, le forze ucraine potrebbero aver colpito e abbattutto un missile o un drone russo che stava attaccando la capitale. ulla capitale Kiev. Alcuni rottami sono caduti su case e palazzi, scatenando alcuni incendi. "Gli attacchi a Kiev con missili da crociera o balistici stanno continuando", ha scritto su Telegram Anton Gerashchenko, consigliere del ministro dell'Interno ucraino.

cherobyl arbarello 9

approfondimento

Guerra in Ucraina, i russi conquistano l'area di Chernobyl

Mondo: I più letti