TikTok, dipendente di un fast food svela cosa c’è dietro i famosi panini. VIDEO

Mondo

L’autore è un ragazzo americano, nickname @Travis2official, dipendente della storica catena Subway, che sul social network ha mostrato i vari passaggi che portano alla realizzazione dei sandwich

Continuano a fare il pieno di visualizzazioni i video di Tik Tok che raccontano il “dietro le quinte” della preparazione del cibo nei fast food. Questa volta è toccato a Subway e ai suoi panini, visti in pochissimo tempo da più di 8 milioni di persone. L’autore del video è un ragazzo americano, nickname @Travis2official, dipendente della catena nata oltre 50 anni fa negli Stati Uniti, che sul social network ha mostrato i vari passaggi che portano alla realizzazione dei sandwich. Ecco allora le immagini non proprio invitanti del blocco marrone di 'carne' preso da una latta, sbriciolato per fare l'hamburger, del tonno o del pollo disidratati, uniti e amalgamati a salse di vario tipo. 

Nel mirino anche McDonald's o Wendy's

approfondimento

TikTok annuncia le nuove misure per rafforzare la sicurezza dei minori

I segreti custoditi nelle cucine dei fast food hanno scatenato, come era prevedibile, commenti di ogni tipo: dallo stupore, alla delusione, fino al disgusto anche se non è mancato chi ha difeso il procedimento con cui si lavora il cibo disidratato, che consente una sana conservazione. Le clip sui prodotti dei fast food stanno riscuotendo un enorme successo e hanno già visto protagonisti McDonald's o Wendy's. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.