La secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson aspetta il primo figlio dal marito Jack Brooksbank, mercante d’arte sposato nell'ottobre di due anni fa. La dichiarazione ufficiale è arrivata dopo giorni di indiscrezioni sui social
La conferma alle indiscrezioni che da settimane giravano sui social arriva direttamente dalla Regina Elisabetta II. La nipote Eugenia, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è in dolce attesa.
L'annuncio della Famiglia reale
“Sua altezza la Principessa Eugenia e il signor Jack Brooksbank” si legge in un post pubblicato sull’account Instagram della Famiglia reale, “sono molto felici di annunciare che avranno un bambino nei primi mesi del 2021” . Immediato l’utilizzo dello stesso social network anche da parte della futura mamma che, sul suo profilo, pubblica la foto di un paio di scarpine da neonato accompagnata da poche parole: “Jack e io siamo così eccitati per l’inizio del 2021”.
approfondimento
La principessa Eugenia di York incinta? Il rumor diffuso da un tabloid
Galeotta una vacanza sulla neve
La secondogenita del principe Andrea e di Fergie, 30 anni, e il marito, mercante d’arte, si sono sposati nell’ottobre 2018. Un royal wedding in grande stile, a differenza di quello della sorella Beatrice celebrato a Windsor lo scorso luglio. I due stanno insieme da 10 anni. Si sono conosciuti nell’aprile del 2010 durante una vacanza sulla neve.