La principessa Eugenia di York incinta? Il rumor diffuso da un tabloid

Mondo
©Getty

La notizia non è stata confermata ancora ufficialmente. Per la secondogenita del duca Andrea e il marito Jack Brooksbank sarebbe il primo figlio

La principessa Eugenia di York sarebbe incinta. A darne notizia è stato il magazine New Idea, anche se non c'è stata ancora alcuna ammissione ufficiale al riguardo. Se l'indiscrezione fosse confermata per la secondogenita del duca Andrea di York e il marito Jack Brooksbank sarebbe il primo figlio in arrivo.

Notizia da fonte vicina ai Reali

Il tabloid che ha rivelato l'indiscrezione sulla presunta gravidanza di Eugenia di York ha citato una fonte vicina ai Reali inglesi. Secondo le informazioni raccolte, la principessa sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non è la prima volta, peraltro, che si diffondono voci su una presunta gravidanza di Eugenia. Da quando la principessa ha sposato l'attuale marito Jack Brooksbank il 12 ottobre 2018, rumors in merito a questo argomento si susseguono ormai a cadenza abbastanza regolare.

Un altro pronipote per la regina Elisabetta

Secondo Phil Dampier, scrittore e giornalista che da oltre 20 anni si occupa della Famiglia Reale britannica, interpellato da New Idea, l'arrivo di un nuovo pronipote renderebbe felicissima la Regina Elisabetta. E sarebbe il modo migliore per celebrare anche i 100 anni del principe Filippo nel 2021. La principessa Eugenia, dal canto suo, arriva da un anno molto complesso, a causa dello scandalo Epstein che ha travolto il padre, il duca Andrea di York. L'arrivo di un figlio avrebbe così anche l'effetto positivo di spostare l'attenzione dei media da queste problematiche e allentare la pressione sui Reali.

eugenia-principessa

approfondimento

Royal Family, chi è la principessa Eugenia di York

Mondo: I più letti