In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Placido Domingo ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus

Mondo

Secondo quanto riferisce la Cnn, il tenore spagnolo sarebbe ricoverato ad Acapulco e starebbe risponendo alle cure. Una settimana fa, la star dell'opera aveva annunciato, con un messaggio su Facebook, di essere malato

Condividi:

La star dell’Opera Placido Domingo è stato ricoverato in Messico, ad Acapulco, per complicazioni legate al coronavirus. A riportare la notizia è la Cnn che scrive che Domingo starebbe reagendo alle cure, come ha spiegato il suo portavoce (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE).

L'annuncio su Fb: "Sono positivo al Covid-19"

Il tenore e direttore d’orchestra spagnolo, 79 anni, aveva annunciato una settimana fa di essere positivo al virus. “Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19”, aveva detto attraverso il suo profilo Facebook. “Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico”, aveva poi aggiunto. Domingo, nell'ultimo anno, è stato travolto da decine di accuse di molestie sessuali e si è dimesso dalla carica di direttore generale della Los Angeles Opera.