La nuova vita di Meghan Markle riparte da Disney, sarà voce narrante del film “Elephant”

Mondo

La Duchessa di Sussex, dopo lo strappo con la Casa Reale britannica e il trasferimento in Canada insieme al marito Harry e al figlio Archie, presta la sua voce al film-documentario “Elephant” che racconta la storia di una famiglia di elefanti in viaggio per l'Africa

La nuova vita di Meghan Markle ricomincia da Disney. L’ex attrice moglie del principe Harry (LA FOTOSTORIA DELLA COPPIA), insieme al quale ha deciso di allontanarsi dalla famiglia reale britannica rinunciando allo status di royals, torna nel mondo dello spettacolo in una nuova veste: quella di voce narrante (HARRY: "IO E MEGHAN NON AVEVAMO ALTRA SCELTA").

“Elephant”

La Duchessa di Sussex presterà la sua voce a una prossima produzione del colosso mondiale dell'animazione, un film-documentario intitolato “Elephant” che racconta la storia di una famiglia di elefanti in viaggio per l'Africa.

Il ritorno di Meghan

Sin da quando Harry e Meghan hanno annunciato l’allontanamento dalla famiglia reale, avevano iniziato a circolare voci su un possibile ritorno della Duchessa nel mondo del cinema. Inoltre nei mesi scorsi era comparso un video nel quale Harry “promuoveva” le capacità di doppiatrice della moglie, a margine della prima del Re Leone a Londra (LE FOTO), chiacchierando con il regista Jon Favreau e con Beyonce e Jay-Z.

Dall’1 aprile non saranno più membri senior della famiglia reale

Harry e Meghan, trasferitisi temporaneamente in Canada con il figlio Archie, saranno ufficialmente esentati dagli impegni di rappresentanza dinastica e dal ruolo di membri senior del casato (LA PRIMA FOTO DI MEGHAN IN CANADAL'ULTIMO IMPEGNO UFFICIALE DA REALI - LA PRIMA USCITA DOPO LO STRAPPO) - pur mantenendo il titolo nobiliare e rinunciando solo alla parte di appannaggio direttamente riconducibile all'erario - a partire dal primo aprile, in base agli accordi presi con la regina. Una scelta che li renderà più indipendenti nella ricerca di fonti di finanziamento e nelle loro attività lavorative, commerciali e di beneficenza.

Mondo: I più letti