Matrimonio del tutto originale negli States: il lockdown dovuto al Covid-19 ha costretto due ragazzi a dire il fatidico “I do” su un marciapiede di Manhattan. Ad ufficializzare la loro unione è stato un officiante particolare: un amico dal balcone di casa sua
Un matrimonio unico e del tutto originale quello celebrato a New York lo scorso 20 marzo. Il divieto di creare assembramenti per via del Coronavirus ha infatti costretto una coppia di ragazzi a sposarsi su un marciapiede di Manhattan. Ad ufficializzare la loro unione ci ha pensato un loro amico che ha letto tutte le formule di rito direttamente dal quarto piano della sua abitazione (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - DOMANDE E RISPOSTE - MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO).
Applausi da tutto il vicinato
Nel video, pubblicato su Storyful, la coppia ha così pronunciato il fatidico “I do” (l’equivalente del “Sì, lo voglio” in italiano), tra lo stupore e l’ilarità dei vicini che non si aspettavano di assistere a una scena così particolare. Alla fine della singolare cerimonia, il bacio tra gli sposi, tanti applausi e un brindisi – a debita distanza – da parte di tutto il vicinato (LA SITUAZIONE NEGLI STATI UNITI - LE FOTO DELLE STRADE DESERTE NEGLI USA).