Gli auguri social della regina Elisabetta II a Kate Middleton

Mondo

Sugli account ufficiali della famiglia reale inglese sono state pubblicate tre foto della duchessa di Cambridge insieme alla sovrana

La Royal Family cerca di guardare avanti dopo la notizia shock della rinuncia allo status reale di Harry e Meghan (LE REAZIONI SOCIAL. FOTO) E lo fa con il complenno di Kate Middleton, moglie del principe William, che oggi spegne 38 candeline (LE FOTO). Sicuramente non passeranno inosservato, in questo clima di "guerra interna" tra cognate, le modalità con cui sono arrivati gli auguri da parte della regina. Sugli account social di Buckingham Palace, infatti, sono stati pubblicati tre scatti che vegono la sovrana insieme alla duchessa di Cambridge. Come a sottolineare la vicinanza tra le due donne.

Il ringraziamento della duchessa

Qualche ora dopo i post ufficiali della casa reale, è arrivato anche il ringraziamento della stessa Kate tramite i profili di Kensington Royal. "Grazie a tutti per i vostri auguri alla duchessa", si legge nel testo che accompagna una foto di Kate ritratta da Matte Porteous.

Mondo: I più letti