Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Cina, pompieri liberano bimbo intrappolato nella macchinetta dei pupazzi. VIDEO

2' di lettura

Un bimbo, nel tentativo di conquistare a tutti i costi un giocattolo, è finito dentro la macchinetta dei pupazzi ed è rimasto intrappolato. È succeso a Guangdong, nella Cina del Sud. La mamma ha chiamato i pompieri che sono riusciti a liberarlo

Sfida la claw machine e ci rimane intrappolato. È successo a un bambino nella Cina del sud, a Guangdong. La "claw machine", la macchinetta dei pupazzi, una delle giostre più ingannevoli: ti fa sembrare così facile afferrare con il braccio meccanico telecomandato uno dei tanti, colorati, divertenti giocattoli esposti al suo interno. Ma non è mai facile, anzi è difficilissimo e finisce sempre che la macchinetta si mangia i tuoi soldi e ti lascia senza regalo!

Un giocattolo a tutti i costi

I bambini però non si arrendono facilmente, come questo bimbo ripreso nel filmato: visto che la gru non pescava niente, ha pensato bene di arrampicarsi e tuffarsi dentro la macchinetta, beato tra i giocattoli. Solo che, superata la gioia iniziale, ha capito di essere rimasto intrappolato e ha iniziato a piangere. La mamma, che si era distratta, quando si è resa conto della situazione ha chiamato i pompieri che hanno rotto la serratura della macchinetta e fatto uscire il bambino.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"