Drake, la casa del rapper a Toronto circondata dalla polizia dopo una sparatoria

Mondo
©Getty

Gli agenti sono intervenuti facendo cordone attorno all'abitazione del cantante dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di colpi di arma da fuoco nella zona poco dopo l'alba. Una persona sarebbe in fuga e un altro uomo, una delle guardie del corpo del rapper, è stato ricoverato in ospedale con ferite gravi

ascolta articolo

Sparatoria a Toronto nei pressi dell’abitazione del rapper Drake. La casa del cantante è stata circondata da un cordone di agenti dopo che la polizia ha ricevuto diverse segnalazioni di colpi di arma da fuoco sentiti nella zona prima dell’alba. A causa della sparatoria un uomo, una delle guardie del corpo del cantante, è stato ricoverato in ospedale con ferite gravi. Un altro individuo, sospettato di essere l’artefice della sparatoria, è fuggito a bordo di un'auto. 

Cosa è successo

Come riportano i media locali, la guardia del corpo di Drake è stato subito trasportato al pronto soccorso ma non sarebbe in pericolo di vita. Non è chiaro se Drake fosse in casa al momento della sparatoria partita da un'auto in corsa né se l'episodio sia in qualche modo da ricondurre allo scontro in corso tra il rapper campione di incassi mondiale e il premio Pulitzer dell'hip hop Kendrick Lamar. Drake "sta collaborando con la polizia", hanno riportato oggi i media canadesi. 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Mondo: I più letti