Usa, i pompieri di Sacramento rinfrescano i bambini lanciando acqua con gli idranti. VIDEO

Mondo

I vigili del fuoco della città californiana hanno offerto una divertente “doccia” a tutti i piccoli abitanti di un quartiere della città, investita in questi giorni dalle alte temperature. Il video, realizzato dai pompieri, è stato condiviso da Storyful

Il caldo sta investendo gli Stati Uniti da est a ovest con temperature record che hanno superato i 40 gradi (FOTO). A Sacramento, città della California, i vigli del fuoco hanno pensato di rinfrescare i bambini in modo divertente: azionando il getto dell’idrante dal proprio mezzo, i pompieri hanno improvvisato una divertente “doccia” in mezzo alla strada per i piccoli. Il momento è stato immortalato da un video realizzato dal Sacramento Fire Department e rilanciato da Storyful.

La “doccia” durante la festa di quartiere

I bambini che hanno potuto beneficiare del rinfrescante getto proveniente dal camion dei pompieri stavano partecipando a una festa di quartiere organizzata da una consigliera comunale della città. Quando i vigli del fuoco hanno azionato la pompa, tutti i più piccoli, già in costume, sono corsi sotto l’acqua. Nel weekend, il National Weather Service ha previsto a Sacramento temperature oltre i 32 gradi.

Mondo: I più letti