Jeff Bezos, la nuova compagna Lauren Sanchez chiede il divorzio da Patrick Whitesell

Mondo

La fidanzata del fondatore di Amazon ha avviato la richiesta all'indomani dell'accordo sulla fine del matrimonio tra il tycoon e l'ormai ex moglie Mackenzie del valore di 36 miliardi di dollari

Lauren Sanchez, personaggio televisivo e nuova compagna di Jeff Bezos, ha chiesto il divorzio dal marito Patrick Whitesell all'indomani dell'accordo sulla fine del matrimonio tra l'amministratore delegato di Amazon e l’ormai ex-moglie Mackenzie del valore di 36 miliardi di dollari. Sanchez (CHI È) e il talent scout Whitesell, suo marito da 14 anni, lo scorso venerdì hanno entrambi depositato i documenti per avviare le pratiche di divorzio e chiederanno l'affidamento congiunto dei loro due figli.

L'accordo sul divorzio di Bezos

L'accordo tra Jeff Bezos e MacKenzie è stato firmato giovedì. A gennaio, la coppia miliardaria aveva annunciato che stava per divorziare, poco prima che il National Enquirer rivelasse che il tycoon e Sanchez avevano una relazione. In seguito, Bezos ha accusato l'editore della rivista di aver minacciato di pubblicare alcune sue foto compromettenti se non avesse smesso di indagare su come il National Enquirer era venuto in possesso dei suoi messaggi privati con la nuova fidanzata.

Mondo: I più letti