I voti contrari sono stati 432, i sì 202. May non si dimette, ma Corbyn chiede le dimissioni. Poco prima del voto, la premier aveva detto: "Il no è un salto nel buio". Mercoledì si vota la sfiducia: gli aggiornamenti live
Opposizioni rinunciano a mozioni, voto a breve
Brexit, May: in gioco futuro di nuove generazioni
Brexit, domani dibattito all'Eurocamera con Barnier
Brexit: May, stanotte capiremo se andare avanti con uscita, non esistono accordi alternativi
Brexit, centinaia in piazza del Parlamento per seguire dibattito
Brexit, Corbyn: conferma: il Labour voterà contro l'accordo
Brexit, portavoce May: la risposta al voto sarà rapida
Proteste anti Brexit fuori dal Parlamento di Londra
Un carro "carnevalesco" fuori da Westminster: ospita una caricatura grottesca di Theresa May, Boris Johnson e altri. La Brexit è una "mostruosità".
Brexit, Theresa may arriva in Parlamento
Brexit, voto finale previsto alle 21.30 italiane
Brexit, ministro Cox: piano B? sarebbe come il piano A
May pronta a riproporre testo analogo in caso di bocciatura
Il piano B, in caso di bocciatura della ratifica dell'accordo sulla Brexit definito da Theresa May con Bruxelles, non potrà essere altro che una nuova versione del medesimo piano A. Lo ha detto oggi ai Comuni l'attorney general, Geoffrey Cox, ultimo ministro a intervenire nel dibattito prima della premier e del voto. "L'Accordo di recesso dovrà tornare in aula nella stessa forma e con molto dello stesso contenuto", ha tagliato corto Cox rispondendo sulle intenzioni dell'esecutivo di fronte alla prevedibile no della Camera di stasera.
Juncker rientra a Bruxelles in vista del voto
Moscovici: "Voto decisivo che appartiene a Gran Bretagna"
"Il voto di stasera è un voto molto importante dalle conseguenze decisive che appartiene al Regno Unito. Non posso commentare qualcosa che non si è ancora svolto, siate pazienti la Commissione parlerà subito dopo". Così il Commissario europeo Pierre Moscovici sul voto di stasera alla Camera dei Comuni sulla Brexit.