Incidente lungo la A4 a Bernate Ticino, morto un 20enne

Lombardia
©Ansa

Il passeggero dell'auto è morto mentre il conducente è stato ricoverato all'ospedale di Novara in condizioni non gravi

ascolta articolo

Tragedia in provincia di Milano. Un 20enne, originario di Torino ma residente a Biella, è morto questa mattina in un incidente lungo l'autostrada A4 in direzione Torino all'altezza di Bernate Ticino, nel Milanese. Ne danno notizia i vigili del fuoco secondo i quali una vettura con a bordo due persone, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, ha tamponato violentemente l'angolo di un autoarticolato.

La ricostruzione della tragedia

Il passeggero dell'auto è morto mentre il conducente è stato ricoverato all'ospedale di Novara in condizioni non gravi. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto I vigili del fuoco: l'autostrada è rimasta chiusa in una sola corsia per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

epa03367484 The ambulance carrying injured tourists departs from the Wilson airport for the hospital in Nairobi, Kenya, 22 August 2012. Local media reported that a propeller plane carrying 12 people, mostly western tourists, crashed in the Maasai Mara Game Reserve, one of the most popular tourist destinations in the country. At least four people, two Germans and two pilots, were killed in a crash, a report said.  EPA/DAI KUROKAWA

approfondimento

Incidente stradale in Kenya, muore turista italiana 79enne

Milano: I più letti