Si conclude la terza edizione di Seed4Innovation, il programma di innovazione di Fondazione Unimi e Università degli Studi di Milano
Premiati i 13 progetti vincitori di Seed4Innovation, il programma di innovazione di Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano, giutno alla sua terza edizione, realizzato in collaborazione con Deloitte, BUGNION SpA e CA Group e il supporto di MUSA Scarl.
I progetti vincitori
Sono stati premiati i progetti: Silent-dol, InnoNP, REBUILT, ColOrPlat, MOOVET, AMICA, ButReC, DICOUni, AI-SCREEN, miR-OS, NUTRISIM, VagusFlex e HM-FORTIFY, tutti ammessi alla Fase di Accelerazione. I primi sette progetti beneficeranno del Grant POC UNIMI. Annunciati anche due Grant POC dell’Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio a miR-OS e AI-SCREEN, e due Grant POC assegnati congiuntamente dall’Università degli Studi di Milano e Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico a VagusFlex e HM-FORTIFY.
L'edizione
La terza edizione del programma ha visto la partecipazione di partner del calibro di STMicroelectronics, Bio4Dreams, Fondazione Golinelli, Indicon e – in qualità di Investor – dei Poli di Tech Transfer Farming Future ed Extend promossi da CDP Venture Capital SGR e di Indaco Venture Partners SGR SPA, a cui si aggiunge la media partnership con Tecniche Nuove Healthcare.
Tra i Partner di Ricerca, il programma ha registrato l’ingresso di Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico che affianca I.R.C.C.S. Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio, Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Carlo Besta, IEO Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.