Incidente a Milano, morti due ragazzi. Positivo all’alcoltest e senza patente un autista

Lombardia

Positivo all'alcol test un 30enne che viaggiava in compagnia di una donna. Avrebbe anche precedenti

ascolta articolo

Due ragazzi di 24 e 26 anni che rientravano da una serata in discoteca per festeggiare Halloween sono morti in un incidente che ha coinvolto tre auto a Milano in viale Forlanini, la strada che porta all'aeroporto di Linate.

Alle 5 del mattino la Peugeot sulla quale viaggiavano assieme ad altri quattro giovani ha travolto una Golf e una Opel Zafira che in precedenza si erano tamponate ed erano vuote perché i passeggeri erano scesi. Lo schianto è stato tremendo: il 26enne alla guida è morto sul colpo, l'amico poco dopo essere arrivato all'ospedale San Raffaele. Entrambi sono residenti a Milano e avevano celebrato la ricorrenza in un locale vicino al luogo dell'incidente. 

Incidente a Milano

Positivo all'alcol test e senza patente

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, alla guida della Golf che procedeva "ad alta velocità" e avrebbe provocato il primo tamponamento c'era un ragazzo di 25 anni residente a Cinisello Balsamo che sarebbe risultato positivo all'alcol test e senza patente. Sia i passeggeri della Golf sia quelli della Opel, sulla quale c'erano mamma e papà di 48 anni e la figlia di 8, tutti illesi, erano scesi in strada dopo lo scontro. In tutto le persone coinvolte sono 12. Otto, tra cui gli occupanti dell'auto delle vittime, non hanno avuto necessità delle cure mediche, mentre due feriti sono stati trasportati al Policlinico e al Niguarda.

taxi_milano

approfondimento

Incidente Milano, ancora da identificare il giovane investito dal taxi

Milano: I più letti