Milano, investito da auto nella notte: ragazzo gravissimo

Lombardia
©IPA/Fotogramma

L'autista, 22 anni, dice di non averlo visto. Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale che sta fra l'altro visionando i filmati delle telecamere della zona

ascolta articolo

A Milano un ragazzo di 26 anni è stato trasportato in gravissime condizioni, intubato con sospetta frattura del bacino e di un arto, all'ospedale Niguarda. Ora è ricoverato in condizioni stabili in un reparto di degenza in prognosi riservata. Questa notte, intorno alle 2.45, il 26enne è stato investito da un'auto mentre si trovava a piedi in via Chiesa Rossa, una zona di locali lungo il Naviglio Pavese. (L'INCIDENTE CON LA POLIZIA LOCALE COINVOLTA)

La ricostruzione dei fatti

La Dacia proveniva dal centro e stava andando in direzione periferia ad alta velocità. L'autista, un ragazzo di 22 anni, ha detto di non aver visto il giovane che si trovava a metà carreggiata e l'ha travolto sbalzandolo di 18 metri. Si è fermato per prestare i primi soccorsi. Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale che sta fra l'altro visionando i filmati delle telecamere della zona.

polizia-locale-milano-fotogramma

approfondimento

Incidente a Milano, auto polizia coinvolte in tamponamento: 6 feriti

Milano: I più letti