L'episodio è accaduto in via San Dionigi, estrema periferia sud della città. Un ragazzo, però, è riuscito a scappare e ha avvisato la polizia
Otto ragazzi hanno vissuto un vero e proprio incubo a Milano. Hanno affittato una villetta per la Fashion Week, ma sono stati assaliti dai rapinatori. Come riporta il Corriere della Sera, quattro malviventi con i volti coperti e armi in mano hanno svegliato i ragazzi e li hanno trascinati nel seminterrato dell’edificio, minacciandoli e rapinandoli. L'episodio è accaduto in via San Dionigi, estrema periferia sud della città. Un ragazzo, però, è riuscito a scappare e ha avvisato la polizia.
La ricostruzione dei fatti
Il 19enne ha approfittato della confusione per scappare. Non aveva con sé il cellulare, ma è riuscito a fermare per strada un passante e a chiedergli aiuto. L’allarme al 112 è stato immediato, così come l’arrivo delle pattuglie. I quattro malviventi hanno provato a nascondersi in bagno e nelle stanze, ma la casa è stata circondata. Arrestati così due 19enni, un 18enne e un 21enne, tutti ragazzi orbitanti attorno al quartiere San Siro, con vari precedenti alle spalle.