Pavia, ciclista travolto e ucciso da un'auto in Lomellina

Lombardia

La vittima è stata sbalzata di sella, ha picchiato la testa sul parabrezza dell'automobile ed è poi finita in una risaia che costeggia la strada provinciale 192. Sull'incidente indagano i carabinieri

ascolta articolo

Ennesimo incidente mortale che ha coinvolto un ciclista in Lombardia. Nella serata di ieri, 30 agosto, lungo la strada che collega Gravellona a Vigevano, in Lomellina, un uomo in bicicletta è stato travolto da un'auto e ha perso la vita. Secondo quanto riportato da "La Provincia pavese", la vittima stava pedalando lungo la strada quando è stato violentemente urtato da un veicolo che procedeva nella stessa direzione. Dopo l'impatto, il ciclista è caduto colpendo la testa sul parabrezza dell'automobile e finendo poi nella risaia adiacente alla strada provinciale 192.

I carabinieri indagano sulla dinamica dell'incidente

Quando sono arrivati sul posto gli operatori del 118, non hanno potuto far altro che accertare la morte dell'uomo. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. L'uomo deve essere ancora identificato e dai primi accertamenti sembra trattarsi di una persona di origini orientali.

milano-incidente-bici-lapresse

leggi anche

Milano, un’altra ciclista travolta: 42enne gravissima dopo incidente

Milano: I più letti