Alcune persone lo hanno caricato in auto e trasportato in ospedale, al Papa Giovanni XXIII in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi
In provincia di Bergamo un 35enne di origine indiana è rimasto ferito gravemente da colpi da arma da fuoco sparati la notte scorsa in un locale pubblico di Albano Sant'Alessandro. E' successo durante una festa tra connazionali organizzata nel locale per festeggiare uno di loro che è da poco diventato padre. (LA SPARATORIA A NUORO - LA SPARATORIA A ROMA)
La ricostruzione dei fatti
L'uomo è residente nella provincia di Cremona. Quello che sembrerebbe un agguato è avvenuto poco prima della mezzanotte, quando un gruppo di persone è entrato nel locale e ha sparato diversi colpi di arma da fuoco, uno dei quali ha raggiunto al petto il 35enne, l'unico a rimanere ferito. Poi alcune persone lo hanno caricato in auto e trasportato in ospedale, al Papa Giovanni XXIII in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
I carabinieri di Bergamo hanno eseguito i rilievi all'interno del locale di Albano Sant'Alessandro per ricostruire nei dettagli l'accaduto e hanno sentito numerose delle persone presenti per risalire a chi ha sparato.