Quattro i veicoli coinvolti nello scontro: due mezzi pesanti e due automobili. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, tre ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Due persone sono morte e tre sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull'autostrada A4 fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa. Quattro, fanno sapere dal 118, i veicoli coinvolti nello scontro: due mezzi pesanti e due automobili. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, tre ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Le condizioni dei feriti
Le due persone decedute erano sulla stessa auto, alla cui guida c'era una 50enne che è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza. Ha riportato traumi a testa, torace, addome e bacino. Il quarto passeggero, un uomo di 55 anni, è stato portato in codice giallo all'ospedale di Legnano. Ha riportato un trauma cranico, alla schiena e al bacino. Ferita anche l'autista della seconda automobile coinvolta, una donna di 37 anni ricoverata in codice giallo al San Carlo di Milano per un trauma al torace e alla schiena.
I due conducenti dei mezzi pesanti hanno ricevuto le cure dei sanitari ma non è stato necessario il ricovero.