Le immagini girate con il cellulare sono state fondamentali per identificare il molestatore. Il video è finito sui social e la Polfer l'ha rintracciato
Un ragazzo di 25 anni dello Sri Lanka è stato denunciato dalla Polizia ferroviaria di Milano per atti osceni in luogo pubblico. Il giovane, a bordo di un treno regionale Milano-Chiasso, si era avvicinato ad una ragazza infastidendola ed esibendo le proprie parti intime. L’episodio è avvenuto su un treno regionale tra Milano e Chiasso la settimana scorsa. Il filmato girato da una passeggera con il cellulare e postato sui social network è diventato subito virale.
L'episodio
Il giovane straniero sale sulla carrozza di un treno regionale che va da Milano Porta Garibaldi a Chiasso. Si avvicina ad una ragazza sola e si abbassa i pantaloni davanti a lei, iniziando a praticare autoerotismo. La giovane pendolare reagisce e riesce ad allontanarlo. La vittima stava rientrando in Brianza da Milano, all'alba dopo un turno di lavoro. La scena è stata filmata da una passeggera col suo cellulare che si trovava poco lontano. Il video, ha postato sui social network, è diventata virale. Grazie a quelle immagini gli agenti della Polizia ferroviaria sono riusciti a rintracciare il molestatore denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico.