Donna russa aggredisce carabinieri in Brianza da ubriaca: "Vi mando al fronte in Ucraina"

Lombardia

La 28enne è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In passato avrebbe insultato e minacciato e aggredito i suoceri del defunto marito

ascolta articolo

Una donna di 28 anni è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale con l'accusa di aver aggredito verbalmente i carabinieri intervenuti a casa sua in un paese della Brianza dicendo ai militari "Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti".

La vicenda

La donna, che è rimasta vedova, a quanto emerso da tempo abusa di alcol e aggredisce i suoceri che vivono in una porzione della stessa villetta sfogando la rabbia su arredi e suppellettili. A quanto si è appreso un mese fa, dopo aver messo a soqquadro casa lanciando piatti e vasi, ha provocato un incendio che ha reso inagibile due terzi della casa. Dopo essere stata ospite di un amico, quando è rientrata nella casa dei genitori del marito li ha minacciati di bruciare il resto dell'abitazione. Quando i carabinieri sono intervenuti l'ultima volta, insieme al 118, li ha aggrediti e insultati.

5da089ba-2e54-4947-ba1d-f54d72743260

leggi anche

Insulti razzisti a Ikram Jarmouni, studentessa premiata alla Camera

Milano: I più letti