L'allarme è scattato poco prima delle 7 di oggi, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo, che trasportava circa una ventina di ragazzi, ha perso aderenza con l'asfalto ed è finito su un fianco
Incidente stradale questa mattina ad Azzano Mella, in provincia di Brescia. Come riporta il Giornale di Brescia, un pullman di studenti diretti verso la scuola si è ribaltato su un fianco. Secondo le prime informazioni, tra le 22 persone presenti nessuno è rimasto incastrato nel mezzo e chi è rimasto coinvolto avrebbe riportato contusioni o lievi ferite. Si tratta soprattutto di studenti che stavano andando a scuola. (AUTO CONTROMANO IN A27)
La ricostruzione dei fatti
L'allarme è scattato poco prima delle 7 di oggi quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo della compagnia Arriva, che trasportava circa una ventina di ragazzi, ha perso aderenza con l'asfalto ed è finito su un fianco. Secondo le prime ricostruzioni, la strada della Bassa bresciana era sporca di terra e con l'asfalto viscido a causa della pioggia delle ultime ore. L'incidente è avvenuto sulla strada interna che collega Corticelle Pieve, frazione di Dello, all'abitato di Azzano Mella.