È avvenuto la scorsa notte in un locale in via Padova. La vittima, un'impiegata che vive nel Milanese, ha raccontato l'accaduto agli investigatori, ma non è riuscita a descrivere l'aggressore a causa dello shock
Una ragazza di 31 anni è stata aggredita e violentata nel bagno di una discoteca di Milano. Secondo quanto riferito dalla donna, la violenza sessuale è avvenuta la scorsa notte, verso le 3, in un locale in via Padova. La vittima, un'impiegata che vive nel Milanese, ha raccontato ai carabinieri la vicenda ma, a causa dello shock, non è riuscita a descrivere l'aggressore. La giovane al momento non ha sporto formale denuncia.
Le indagini sulla violenza sessuale avvenuta nel locale
La ragazza stava trascorrendo la serata nel locale in compagnia di un gruppo di amici e a un certo punto si è allontana per recarsi in bagno, ma una volta entrata avrebbe subito la violenza. A chiamare i carabinieri sono stati gli amici: ai militari la giovane, in evidente stato di shock, ha riferito di essere stata violentata, ma di non essere in grado di riconoscere l'uomo, né di aver percepito un particolare accento nella voce dell'aggressore. I militari l'hanno quindi accompagnata alla clinica Mangiagalli di Milano, ma l'ospedale non ha ancora fornito i risultati degli esami. Le indagini sono in corso, gli investigatori stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all'esterno del locale.