Il bambino è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato. Il piccolo ha riportato una lesione al dito medio e un taglio sul palmo della mano destra ed escoriazioni sull'altra mano. Ai carabinieri intervenuti sul posto i genitori hanno spiegato di aver comprato il gioco, non venduto in Italia, su un sito online
Un bambino di 11 anni è rimasto ferito ad Arese, in provincia di Milano, mentre stava giocando in casa con una bacchetta magica giocattolo ispirata a quelle di Harry Potter. L'oggetto gli è esploso in mano provocandogli lesioni a una mano.
Il ricovero al San Gerardo di Monza
Dopo l'esplosione del giocattolo, avvenuta ieri sera intorno alle 21, il bambino è stato portato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato. Il piccolo ha riportato una lesione al dito medio e un taglio sul palmo della mano destra ed escoriazioni sull'altra mano. Oltre al 118 sono intervenuti anche i carabinieri di Garbagnate. Ai militari i genitori hanno spiegato di aver comprato il giocattolo, non venduto in Italia, su un sito online.