A un certo punto della corsa si sono ribaltati cadendo nel bosco sottostante e schiantandosi contro un abete. I tre ragazzi sono stati ricoverati con lesioni in varie parti del corpo
Un materasso al posto del bob. Un modo “pericoloso” per divertirsi sulla neve. È costata cara la “bravata” a tre giovani turisti di Milano, finiti tutti in ospedale. I ragazzi, tra i 17 e i 18 anni, hanno riportato traumi e lesioni in varie parti del corpo per essere scesi in piena notte su una pista da sci, stesi su un materasso usato, trovato abbandonato da quelle parti. Ad un certo punto della corsa si sono ribaltati cadendo nel bosco sottostante e schiantandosi contro un abete. L’incidente è avvenuto a Valfurva, in provincia di Sondrio.
Le condizioni dei tre feriti
Uno dei tre giovani ha riportato un trauma facciale, un altro lesioni al bacino e a un braccio e il terzo se l'è cavata con lievi ferite. Tutti e tre sono stati portati, attorno alle 3 della notte scorsa, all'ospedale di Sondalo, dopo l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Valdisotto e del Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna.