In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milano, uomo accoltellato al torace mentre era in strada: è grave

Lombardia

L'aggressione in zona San Siro. Il ferito, un egiziano di 26 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Sul caso è intervenuta la polizia

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo è stato accoltellato  con uno o più fendenti al torace, in particolare all'altezza del polmone sinistro, nel pomeriggio in strada a Milano, nel quartiere di San Siro, e le sue condizioni sono gravi. Poco dopo le 16 è stato è stato trasportato in codice rosso da personale del 118 all'ospedale di Niguarda. La vittima dell'aggressione è stata trovata per terra in via Abbiati e sarebbe stato accoltellato poco distante in piazza Selinunte. Le indagini sul fatto di sangue sono condotte dalla polizia intervenuta sul posto dopo una segnalazione. 

 

 

Vittima non più in pericolo di vita 

La vittima del ferimento, un egiziano di 26 anni, ha rischiato di morire ma ora non è più in pericolo di vita dopo le cure dei medici all'ospedale. Le sue condizioni permangono comunque serie e viene quindi monitorato. In base a una prima ricostruzione, è possibile che il giovane sia stato attaccato nell'ambito di una rapina i cui contorni non sono però chiari. Alcuni passanti hanno dato l'allarme e sul posto sono rapidamente arrivati i soccorsi e le Volanti della polizia di Stato. Non sono ancora chiari la dinamica e il motivo del ferimento. Gli agenti stanno ricostruendo il passato del giovane e accertando le modalità e il perché dell'accaduto. 

 

leggi anche

Incendio Cascina Biblioteca, cooperativa che aiuta i disabili a Milano