Meteo a Milano: le previsioni di oggi 5 gennaio

Lombardia
©Ansa

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Milano cieli nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Ovest. Venti moderati al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nuvolosità innocua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Molto nuvoloso o coperto. Vento O con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 11 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Nebbia al mattino. Vento da Ovest-Nordovest con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 12 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari 32,6 µg/m³

Milano: I più letti