Fontana ufficializza candidatura alle elezioni regionali in Lombardia

Lombardia

"Sarà una campagna elettorale sviluppata sul fare. Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia", ha detto il presidente di Regione Lombardia

ascolta articolo

E' ufficiale la candidatura di Attilio Fontana alle prossime regionali in Lombardia. "I leader del centrodestra - si legge in una nota -, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia. Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità". 

Fontana: "Sarà una campagna elettorale sul fare"

"Sono molto soddisfatto che oggi sia stata formalizzata la scelta del mio nome come candidato. Ringrazio i vertici dei quattro partiti che hanno dimostrato fiducia. Sarà una campagna elettorale sviluppata sul fare. Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia", ha detto all'ANSA il presidente di Regione Lombardia. "Sono contento di avere il centrodestra alle mie spalle - ha aggiunto Fontana - e rappresentare quei valori che la coalizione ha sempre portato avanti. Ci sarà una serie di proposte, poi saranno i lombardi a decidere".

Milano: I più letti