Sicurezza, Sala: “Salvini si sostituisce al ministro dell’Interno”

Lombardia
©Ansa

Il sindaco di Milano ha replicato con un tweet a quanto detto dal leader leghista e ministro alle Infrastrutture, secondo cui in città c’è emergenza sicurezza e il primo cittadino “non vede”

ascolta articolo

"Dopo il sottosegretario Sgarbi che parla come se fosse a capo della Soprintendenza, ecco il ministro delle Infrastrutture che si sostituisce a quello dell'Interno. Tutto bene Governo Meloni?" (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha replicato con un tweet a quanto detto dal leader della Lega e ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini, secondo cui a Milano c'è emergenza sicurezza e il sindaco "non vede".

Sala: "Concordato con Piantedosi più agenti a Milano"

"Per la cronaca, giusto sabato con il ministro Piantedosi abbiamo concordato più agenti a Milano", ha concluso riferendosi al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi in Prefettura per partecipare al Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica a Milano, 5 novembre 2022. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

approfondimento

Sicurezza, Sala: “Al Viminale chiederò 500 vigili per Milano”

Milano: I più letti