Silvio Berlusconi ha ricevuto Pierferdinando Casini ad Arcore

Lombardia

"L'ho ringraziato delle attestazioni fatte nei miei confronti e delle cortesi parole espresse nei giorni scorsi - ha dichiarato l'ex presidente della Camera -. Dopo tanti momenti di incomprensione è sempre sopravvissuta l'amicizia basata su valori solidi e saldi"

ascolta articolo

Silvio Berlusconi ha ricevuto oggi ad Arcore Pierferdinando Casini. Secondo quanto si apprende da fonti di Forza Italia, l'ex presidente della Camera ha rinnovato la sua gratitudine per l'attenzione e per il rispetto con cui Berlusconi ha seguito le ultime vicende politiche.

Casini: "L'ho ringraziato, vita viene prima della politica"

"Ho visto il presidente Berlusconi oggi a colazione ad Arcore - ha dichiarato Casini all'Ansa -, l'ho ringraziato delle attestazioni fatte nei miei confronti e delle cortesi parole espresse nei giorni scorsi. Dopo tanti momenti di incomprensione e anche a tante incomprensioni del passato, è sempre sopravvissuta l'amicizia basata su valori solidi e saldi. È un sentimento che esula dalla politica. E' stato un incontro di connotazione umana più che politica". Alla domanda se si è parlato anche del progetto di una 'federazione' di FI con i moderati, ribadita dal Cavaliere nell'intervista al Corriere, l'ex presidente della Camera si è limitato a dire: "La vita viene prima della politica", e sul resto "non mi esprimo".

Milano: I più letti