Secondo quanto riferito, il leader della Lega ha valuto portare i propri saluti al Presidente di Forza Italia di persona, dopo le dimissioni di Berlusconi dal San Raffale. I due politici “hanno riaffermato la propria vicinanza umana e politica"
Il leader della Lega, Matteo Salvini, è giunto ad Arcore per un incontro con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Lo si apprende da fonti del centrodestra. L'incontro si è svolto poche ore dopo le dimissioni di Berlusconi dal San Raffaele, dove era ricoverata da otto giorni. L'incontro tra i due leader del centrodestra è durato due ore. (FOTO)
L'incontro tra i due leader del centrodestra
Secondo quanto riferito, Salvini e Berlusconi “hanno riaffermato la propria vicinanza umana e politica". Il leader del Carroccio ha tenuto a portare i propri saluti al Presidente di Forza Italia di persona. Lo spiegano fonti di FI. Si è trattato di una "visita affettuosa", nel giorno in cui il Cavaliere è tornato a casa dal San Raffaele e il leader della Lega ha scritto una lettera aperta a "il Giornale" per rilanciare la federazione sul modello del "Partito Repubblicano americano", una idea che Berlusconi aveva lanciato tempo fa.