Il presidente di Forza Italia è ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per un'infezione
Il premier Mario Draghi ha telefonato al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele per un'infezione, per fargli gli auguri di pronta guarigione.
La nota di Forza Italia
"Il presidente Silvio Berlusconi - fa sapere l'ufficio stampa - ha ricevuto una cortese telefonata dal presidente del consiglio, professor Mario Draghi. Il premier ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione. Nel corso del colloquio non è stato affrontato alcun tema politico".
Il fratello Paolo: "Sta meglio dopo giorni brutti"
Berlusconi "sta meglio, sta recuperando. Ha passato giorni molto brutti, ma adesso è in ripresa", ha detto il fratello Paolo uscendo dal San Raffaele. "Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua" ha aggiunto il presidente del Monza. Squadra brianzola che è stata al centro della chiacchierata con il fratello: "Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta". Infine, a chi gli chiedeva se avessero parlato anche di Quirinale, Paolo Berlusconi ha risposto che "la salute è molto più importante, poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene".