Kennedy arriverà nel capoluogo lombardo per una manifestazione organizzata dalla sua associazione Children’s Health Defense, che si terrà alle 15 all’Arco della Pace
Sarà a Milano sabato 13 novembre Robert F. Kennedy Jr., figlio di Bobby e nipote dell'ex presidente americano John Fitzgerald, ma anche uno dei leader globali del movimento no vax. L'avvocato è stato allontanato pubblicamente dalla famiglia a causa delle sue teorie negazioniste sul Covid.
La manifestazione
Kennedy arriverà nel capoluogo lombardo per una manifestazione organizzata dalla sua associazione Children’s Health Defense, che si terrà alle 15 all’Arco della Pace. Sul palco anche due dirigenti dell'organizzazione, Mary Holland e Senta Depuydt. La missione di Children's Health Defense - si legge in una nota della stessa - "è tutelare e proteggere la salute dei bambini e degli adulti, difendere e promuovere il rispetto dei diritti umani, le libertà fondamentali e i principi di democrazia delle pratiche sanitarie, in particolare promuovendo il principio del consenso informato e la libertà di scelta terapeutica, la tutela del diritto alla privacy, la libertà e la trasparenza in ambito scientifico".