Milano, accoltellato da prostituta dopo festa Inter: arrestata 42enne

Lombardia
©Ansa

La donna è stata ammanettata dalla polizia per il tentato omicidio di un 25enne che era stato accoltellato lo scorso 9 maggio

Una dominicana di 42 anni è stata arrestata dalla polizia di Milano per il tentato omicidio di un ragazzo di 25 anni, di origine senegalese e residente a Torino, che era stato accoltellato lo scorso 9 maggio, dopo la festa per lo scudetto dell'Inter.

L’arresto della 42enne

La donna è stata fermata lo scorso giovedì in un appartamento di via Correggio dove aveva ripreso la sua attività. Dalle informazioni avute sia dal ferito sia da altri, grazie all'intercettazione del telefono della dominicana, i poliziotti sono riusciti a delineare un quadro probatorio con gravi indizi di colpevolezza che ha quindi portato al fermo.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile che hanno condotto le indagini, coordinate dal pm Luca Caglio, il 25enne, dopo i festeggiamenti, aveva perso il treno di ritorno e quindi aveva contattato una donna conosciuta su un sito online di incontri e l'aveva raggiunta in un bilocale in via Maiocchi, in una zona semicentrale della città. E lì subito era nata una discussione sulla prestazione sessuale. Lei ha afferrato un coltello e lo ha colpito all'addome. Lui è stato soccorso in strada da un passante che lo ha visto mentre si reggeva l'addome ferito. Trasportato all'ospedale Niguarda in pericolo di vita è stato operato d'urgenza, mentre la donna ha fatto perdere le sue tracce lasciando la città. 

Ospedale Niguarda

approfondimento

Milano, dopo festa Inter va da prostituta che lo accoltella

Milano: I più letti