Milano, dopo festa Inter va da prostituta che lo accoltella

Lombardia

Il 25enne ha riportato una parziale eviscerazione e una microperforazione intestinale che ha reso necessario un intervento d'urgenza all'ospedale Niguarda

Venuto a Milano per la festa dell'Inter e avendo perso il treno per il ritorno a Torino, ha deciso di continuare i festeggiamenti con una prostituta. Che però lo ha accoltellato in un appartamento nella zona di Porta Venezia a Milano, al culmine di una lite.

La vicenda

Il 25enne, originario del Senegal, ha riportato una parziale eviscerazione e una microperforazione intestinale che ha reso necessario un intervento d'urgenza all'ospedale Niguarda. Al momento sarebbe fuori pericolo ma la prognosi resta riservata. All'1:20 della scorsa notte l'uomo è stato soccorso in strada da un passante che lo ha visto mentre si reggeva l'addome ferito. Ai poliziotti intervenuti ha spiegato di essere arrivato a Milano in mattinata per partecipare ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter davanti allo stadio Meazza e di aver perso il treno per il ritorno. A quel punto ha deciso di contattare una prostituta su un sito di incontri e si è accordato per un rapporto in un'abitazione in via Maiocchi. Arrivato in casa ha consegnato i 50 euro della prestazione alla donna che però gli ha detto che avrebbe dovuto aspettare. Dopo alcuni minuti il senegalese si è infastidito per l'attesa e ha preteso la restituzione della somma, scatenando (a suo dire) la rabbia della donna che ha preso un coltello in cucina e l'ha ferito al fianco. Il 25enne è scappato in strada ed è stato soccorso poco dopo. Della donna, forse sudamericana, non c'è traccia. I poliziotti sono tornati all'appartamento ma era scappata.

Milano: I più letti