Covid, a Milano da sabato riapriranno le piscine all’aperto

Lombardia
©Ansa

Lo ha reso noto Milanosport la società del Comune che gestisce gli impianti sportivi. Le riaperture si vanno ad aggiungere a quelle già avvenute e dei centri sportivi Cambini Fossati, Lido, Washington e Saini

A Milano da sabato riapriranno le piscine scoperte della città. Lo ha reso noto Milanosport la società del Comune che gestisce gli impianti sportivi. Le aperture in programma sabato 22 maggio si vanno ad aggiungere a quelle già avvenute dei centri sportivi Cambini Fossati, Lido, Washington e Saini (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA E A MILANO).

Le riaperture

Dalle 11 del 22 maggio si parte in piscina Cardellino, Sant'Abbondio e nel centro balneare Romano con orario fino alle 20. Dal 2 giugno tornano il centro balneare Argelati in zona Navigli e la vasca di 50 m scoperta del Saini. Appena sarà possibile riapriranno anche le vasche al coperto della Cozzi, Procida e Solari, e il nuovissimo centro Parri Mengoni e la piscina Suzzani completamente ristrutturata, entrambi con giardino e palestre cardio-fitness, che saranno disponibili già dai primi di giugno. Dal 14 giugno partiranno infine i Campus per bambini e ragazzi nei centri Iseo, Lido e Saini.

Le normative

Per evitare code e assembramenti sarà possibile acquistare l'ingresso online su www.milanosport.it. Tutti gli iscritti ai corsi hanno già ricevuto un voucher che potranno spendere in 18 mesi su tutta la proposta Milanosport, anche Campus e corsi estivi, mentre i possessori di un abbonamento potranno riattivarlo al loro primo ingresso e riprendere a nuotare. 

Milano: I più letti