Vaccino Covid in Lombardia, Moratti: "Avremo per primi l'immunità di gregge"

Lombardia

"Un milione di Lombardi immunizzati con entrambe le dosi di vaccino (per il 60% over 80). Due milioni e mezzo con un almeno una dose - ha scritto la vicepresidente e assessore al Welfare della regione -, con una media superiore a 100 mila vaccinazioni

La Lombardia è "la prima regione che raggiungerà l'immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale". Lo ha scritto su Twitter la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, parlando dell'andamento della campagna vaccinale (QUANDO MI VACCINO?) anti Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO)

Moratti: "Due milioni e mezzo di lombardi hanno ricevuto almeno una dose"

"Un milione di Lombardi immunizzati con entrambe le dosi di vaccino (per il 60% over 80). Due milioni e mezzo con un almeno una dose - scrive Moratti -, con una media superiore a 100 mila vaccinazioni. Già adesso Regione Lombardia è la prima regione che raggiungerà l'immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale".

 

 

 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.