Emilio Fede ricoverato al San Raffaele: "Un'auto mi ha investito"

Lombardia
©Ansa

L'ex direttore del Tg4 è stato operato a un braccio, una gamba e una spalla: "Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio"

Il giornalista Emilio Fede è ricoverato in condizioni molto gravi all'ospedale San Raffaele di Milano (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA). L'ex direttore del tg4, che compirà 90 anni a giugno, è stato operato a un braccio, una gamba e una spalla in seguito a un incidente stradale avvenuto l'altroieri. Lo scorso novembre era stato ricoverato al Covid residence di Ponticelli, una struttura dell'Asl di Napoli per le persone contagiate con sintomi non gravi.

Fede: "Una macchina mi ha investito"

"Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina che mi ha investito". Lo dice al telefono all'Ansa Emilio Fede. L'incidente - racconta l'ex direttore del Tg4 - è avvenuto l'altro ieri. "Sono stato portato in ospedale con l'ambulanza - aggiunge -. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio".

Milano: I più letti