Covid, provincia Brescia in fascia arancione rafforzata altri 8 giorni

Lombardia
©Ansa

La decisione, a quanto apprende Ansa, è stata presa su indicazione della commissione indicatori e sono in corso le opportune interlocuzioni con il ministero della Salute. Chiuse tutte le scuole. Si valuta inoltre la situazione in Comuni delle province di Como, Cremona e Mantova

La provincia di Brescia resterà in fascia arancione rafforzata per altri otto giorni. La decisione, a quanto apprende Ansa, è stata presa su indicazione della commissione indicatori (sono in corso le opportune interlocuzioni con il ministero della salute). Restano quindi chiuse tutte le scuole, inclusa quella dell'infanzia mentre i nidi potranno riaprire. La commissione indicatori sta inoltre valutando la situazione in una serie di altri Comuni delle province di Como, Cremona e Mantova (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA).

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.